Notizie

 

 

Guerra! Era tutto previsto...

Purtroppo Giorgia meloni si è accodata al coro dei guerrafondai!

 

 

È impressionante come siano esatte le profezie di veggenti e religiosi riportate in questo articolo del 1976! Non tutte si sono avverate, per fortuna, ma la maggior parte sì! Le vicissitudini che abbiamo vissuto negli anni successivi, che ancora stiamo vivendo, ci sono tutte: ad iniziare dall’annuncio della TERZA GUERRA MONDIALE (che Papa Francesco giustamente definisce a pezzi), prevista per il 1979-1980, che ancora è in atto e chissà quando finirà. Infatti in quegli anni in Afghanistan ascesero al potere i talebani dando vita ad una serie di attentati culminati con l’attentato alle TORRI GEMELLE del 2001, previsto dal Ragno Nero. Da lì in poi si sono sviluppate guerre interne in varie parti del mondo, alimentate dai gruppi islamici. A compimento della profezia proveniente dall’Apocalisse “Satana cederà il suo potere a due animali: il primo sarà il serpente maomettano ed il secondo il dragone asiatico”. Gli islamici sono protagonisti in varie guerre e la Cina, seppur non coinvolta direttamente (per ora), è diventata forse la principale potenza economica e militare. Poi ci sono le profezie sicuramente avverate ed incredibilmente precise nelle date, come la caduta del MURO DI BERLINO e la fine COMUNISMO per il 1990. O l’uccisione del PAPA, che non è avvenuta per puro miracolo nell’attentato del 1981 a Giovanni Paolo II. C’è pure la realizzazione del famigerato COMPROMESSO STORICO fra DC e PCI, avvenuto nel 1994. Fino ai giorni nostri con il “ritorno della GERMANIA al militarismo”, che vediamo oggi con l’offerta di armi all’UCRAINA. Conflitto che sta rischiando di provocare ciò che ancora predisse Nostradamus: sarà una conflagrazione lunga e sanguinosa in cui si scontreranno fra loro Unione Sovietica, Cina e Stati Uniti, ma che colpirà soprattutto l’ITALIA, la Gran Bretagna e la Francia. Quindi sta alla buona volontà dei potenti per far sì che questo non si avveri in modo terribile e che si realizzi al meglio il periodo di concordia e di pace, che per fortuna è previsto!    

Ma l'Italia e l'Europa stanno ubbidendo come ubbidienti cagnolini all'abbaiare del molosso americano Biden, quindi non è vero che l'Italia s'è destra come si sperava. 

 

E pensare che Silvio Berlusconi, dimostratosi ancora una volta, nonostante l'età, il più grande STATISTA degli ultimi 30 anni, grazie al coraggio di dire apertamente come stanno le cose, l'aveva avvisata con parole di buon senso che fotografano la realtà delle cose. Intercettando la volontà della maggioranza degli italiani, invece chi ora guida il suo partito si sta dimostrando succube di Europa e Nato, cosa che ci sta portando alla rovina!!!! 

 

A tempo debito anche Papa Francesco aveva ammonito, ad inizio maggio: "Un paio di mesi prima dell’inizio della guerra ho incontrato un capo di Stato, un uomo saggio, che parla poco, davvero molto saggio. E dopo aver parlato delle cose di cui voleva parlare, mi ha detto che era molto preoccupato per come si stava muovendo la Nato. Gli ho chiesto perché, e mi ha risposto: ’Stanno abbaiando alle porte della Russia. E non capiscono che i russi sono imperiali e non permettono a nessuna potenza straniera di avvicinarsi a loro'. Ha concluso: ’La situazione potrebbe portare alla guerra'. Questa era la sua opinione. Il 24 febbraio è iniziata la guerra. Quel capo di Stato ha saputo leggere i segni di quel che stava avvenendo". 

 

Pure Guterres segretario generale dell'ONU, ai primi di febbraio 2023 mise in guardia da un'escalation del conflitto molto pericolosa. Per ora inascoltato!!!! 

 

 

 

 Eppure nel 2021 niente lasciava presagire questo disastro, tantomeno nel 2013

 Cosa è successo nel frattempo? Ecco cosa può capire un comune cittadino, come me, che ascolta telegiornali e dibattiti:

- nel 2014 la Russia di Putin si prese la Crimea, senza colpo ferire. D'altronde la Crimea è sempre stata storicamente Russia, che male c'è mi chiesi?    

 - si arriva poi ad ottobre 2021, quando la Russia inizia ad ammassare truppe ai confini ucraini. Perchè? Sembra che Putin voglia convincere Zelensky a lasciare libere le repubbliche del Donbass, dove appunto dal 2014 si sta combattendo una guerra di indipendenza. Il Donbass? E chi lo conosce! Infatti mai sentito in tv e letto sui giornali di tutto ciò! Perchè a nessuno importa di questo conflitto? 

- il 24 febbraio 2022 le truppe russe entrano in  territorio ucraino. Si arriverà comunque ad un accordo, penso io! Purtroppo inizia lì una guerra inaspettata, anzi prosegue! Ancora penso che l'Ucraina non è assolutamente in grado di contrastare la Russia e che tutto finirà a breve, non sapendo che Zelensky aveva già le spalle ben coperte dall'America di Biden alla quale, purtroppo, l'Europa ubbisce come un cagnolino docile docile. Compresa l'Italietta di Draghi, non più Supermario! Così tutti iniziano ad occuparsi di Ucraina e Donbass, indignandosi per una invasione che non è altro ciò che tante volte hanno fatto anche gli americani. Mi chiedo indignato, perchè ci hanno tenuta nascosta questa guerra per 8 anni? Forse perchè serviva a preparare tutto questo sconquasso, che sta avvantaggiando gli USA e danneggia l'Europa.Tutto è da considerare in questa pazzia generalizzata! Tutti pronti a dare del criminale a Putin ma Zelensky non avrebbe fatto meglio a concedere l'indipendenza al Donbass, senza mandare al massacro il suo popolo? Quindi mi chiedo: chi è il vero criminale? 

- un passo indietro, per capire meglio: nel 1991 a seguito della dissoluzione dell'URSS l'Ucraina divenne Stato indipendente. Ma i russofoni della regione del Donbass non accettarono mai questa decisione. Infatti l'Ucraina sin dal 1300 è stata soltanto una regione russa e la geografia conferma il tutto. Guardando la morfologia del "continente russo" si può ben vedere che il suo territorio (dal punto di vista geografico) arriva addirittura fino alle porte della Germania, dove termina il Bassopiano Sarmatico. Al massimo si può fermare sulle sponde de fiume Dnepr, dove sorge Kiev. L'arte e la cultura di Russia ed Ucraina poi hanno avuto lo stesso corso, le architetture infatti sono simili e bellissime.